Return to site

Il Cammino dell'Adriatico

· Ecoturismo

“Il Cammino dell'Adriatico - Abruzzo Openday Summer 2017”

Da sabato 27 maggio fino a domenica 4 giugno l'associazione Paliurus, in collaborazione con la DMC Terre del Piacere, la città di Pescara, la regione Abruzzo e l'agenzia turistica Wolftour, promuoverà le emergenze storiche e naturali della costa abruzzese attraverso una mostra e una passeggiata guidata nel capoluogo abruzzese.
La mostra si terrà all'Aurum nelle sale Cascella e consisterà in una rassegna fotografica delle peculiarità storiche e naturalistiche della costa abruzzese nel tratto teramano e pescarese.
Ingresso libero: dalle 17 alle 20 tutti i giorni.
Per informazioni sulla mostra: email: associazionepaliurus@gmail.com
La passeggiata nella città di Pescara si svolgerà dal 28 maggio al 4 giugno con partenza dal lato Nord del Ponte del Mare alle ore 16, toccando alcuni punti naturalistici e storici della città adriatica, la “spiaggia del fratino” presso i caratteristici trabocchi, la veduta dall'alto dal Ponte del Mare, del porto turistico e della catena appenninica della Majella e del Gran Sasso, il Teatro d'Annunzio, per concludersi con la visita della mostra fotografica all' interno dell'edificio storico dell'Aurum.
Contributo per la passeggiata: 10 euro a persona. Prenotazione obbligatoria: Wolftour, tel.0858278444, email: info@wolftour.it
Nota bene: la passeggiata si svolgerà solo con una partecipazione minima di 20 persone.

broken image